Home / Viaggi / Piste Fvg: impianti aperti, ma occhio al meteo

Piste Fvg: impianti aperti, ma occhio al meteo

Mercoledì 3 gennaio a Tarvisio, gli azzurri si alleneranno per le gare di Coppa del mondo

Piste Fvg: impianti aperti, ma occhio al meteo

Poli sciistici aperti, in Fvg, ma le precipitazione nevose stanno caratterizzando le località montane in queste giornate post-natalizie, pertanto l’apertura delle piste sarà soggetta alle condizioni nivometeorologiche. Verificare sempre l’infoneve di ogni polo sciistico sul sito www.promotur.org che è aggiornato in tempo reale.

Segnaliamo che l’apertura della pista Di Prampero in notturna è programmata tutti i martedì e i venerdì dal 2 gennaio al 9 marzo dalle 19 alle 23 (ultima discesa da monte alle 22.45) e permetterà agli sciatori di misurarsi lungo una delle più avvincenti piste della regione e ai pedoni di godersi una serata speciale in quota. Due importanti novità di questa stagione sono i prezzi degli skipass per i pedoni, che potranno salire in cima con la telecabina pagando il biglietto scontato del 50% ovvero 7 euro, e per gli sci alpinisti che potranno scendere a valle con l’impianto con soli 5 euro.

Si informa, infine, che mercoledì 3 gennaio a Tarvisio (pista C) sono in programma gli allenamenti di preparazione per le gare di Coppa del mondo di sci alpino: saranno presenti la nazionale italiana maschile di slalom e femminile di slalom–gigante e le atlete svizzere dello slalom e la squadra maschile canadese di slalom.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori