Home / Viaggi / Primavera in grotta

Primavera in grotta

Lunedì 24 aprile, appuntamento con la “Passeggiata sui sentieri di Villanova delle Grotte”

Primavera in grotta

Un’interessante escursione per scoprire le particolarità geologiche del territorio. Lunedì 24 aprile, alle 8.30, ci sarà uno tra i più attesi appuntamenti primaverili: la “Passeggiata sui sentieri di Villanova delle Grotte”, in collaborazione con ForEst Studio Naturalistico. Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo info@studioforest.it oppure chiamare il numero 339-5220309.

Un’altra iniziativa, in questo caso si tratta del primo appuntamento meditativo della stagione 2017, è in programma domenica 30 aprile. «"In caduta dentro di sé" - spiegano gli organizzatori - è un percorso sonoro creato da più operatori olistici per entrare nel profondo delle grotte e parallelamente per cercare la nostra centratura. Un modo diverso di vivere le grotte, immersi nei suoni dell'acqua del fiume, che scorre nel ventre della terra, delle campane tibetane, dei gong e di altri strumenti ancestrali». I partecipanti saranno accompagnati, seguendo il richiamo del suono, verso le varie postazioni dislocate lungo il percorso. Un suonatore li accoglierà con i propri strumenti. L'appuntamento è alle 18.30 (ritrovo alle 18 davanti alla reception Grotte).
Il numero dei partecipanti è limitato pertanto è necessaria la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni chiamare Tiziana al numero 347-8830590 (tizcaver@gmail.com) oppure Stefano al 328-2476284 (stefano@altronde.it).

0 Commenti

Economia

Sport

Spettacoli

Politica

Tendenze

Gusto

Viaggi

Salute

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori