Home / Viaggi / Tutto pronto per Istria Granfondo

Tutto pronto per Istria Granfondo

Appuntamento nel fine settimana a Umago e Cittanova per agonisti e famiglie

Tutto pronto per Istria Granfondo

Tutto è pronto per la maratona ciclistica internazionale Istria Granfondo. La settima edizione della gara con partenza e arrivo a Umago e Cittanova quest’anno presenta un programma ancora più ricco.

Clou della manifestazione sabato a Umago quando i partecipanti potrano scegliere tra il percorso Istria Granfondo Small della lunghezza di 91 km e l'Istria Granfondo Classic di 127 km.
Entrambi i percorsi prendono il via e si concludono nel suggestivo complesso turistico di Stella Maris, vicino allo stadio dell'ATP di Umago.

Il giro ciclistico ricreativo della domenica, invece, l’Istria Granfondo Family & Gourmet Tour toccherà Cittanova e dintorni, vicino al mare, agli uliveti e ai vigneti lungo un percorso di circa 25 km. I ciclisti potranno godersi i panorami e gustare i piatti istriani offerti nei vari punti di ristoro.

Lo scorso anno la manifestazione ha visto la partecipazione di 800 ciclisti provenienti da 16 Paesi diversi, oltre 300 persone coinvolte nell'organizzazione, 150 volontari e membri di varie squadre ciclistiche nazionali; quest'anno in palio ben 120 premi per i migliori ciclisti e 20 premi per le squadre più numerose.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori