Home / Viaggi / Viaggio fotografico in Cambogia e Vietnam con il fotografo professionista Eugenio Novajra

Viaggio fotografico in Cambogia e Vietnam con il fotografo professionista Eugenio Novajra

In tour dal 15 al 29 marzo con Viaggi Solidali

Viaggio fotografico in Cambogia e Vietnam con il fotografo professionista Eugenio Novajra

È un’opportunità unica per gli amanti della fotografia e del viaggio quella che il fotografo professionista Eugenio Novajra offre quanti vogliono aggiungersi a lui. Massimo otto persone che, obiettivo alla mano, potranno riprendere le particolarità delle nazioni visitate, la Cambogia ed il Vietnam. Varie le tappe del tour in programma dal 15 al 29 marzo. Si toccheranno luoghi come Siem Reap, Angkor Wat, Angkor Thom, Kompongthom, Phnompehn, Chaudoc, Longxuyen, Vinhlong, Bentre, Saigon, Phan Thiet, Muiné e Saigon.

Il viaggio sarà utile per comprendere da un maestro dell’immagine come catturare i momenti con l’occhio del fotografo, l’essenza dell’attimo, i gesti, le relazioni, le emozioni. L’intero viaggio è organizzato attraverso un tour operatori, Viaggi Solidali. Un vero e proprio viaggio responsabile, in quanto parte della quota verrà devoluta ad alcune organizzazioni no profit che operano in quei luoghi, e che si potranno conoscere durante il tour, con progetti educativi e ambientali.

La stessa Viaggi Solidali si caratterizza per l’attenzione unica che dà alle popolazioni locali, rispettando non solo usi e costumi ma sostenendole economicamente attraverso progetti dedicati all’aiuto e al loro sviluppo. Per informazioni si può scrivere alla mail: enovajra@yahoo.it o telefonare al numero 3334660950.

0 Commenti

Economia

Sport

Spettacoli

Politica

Tendenze

Gusto

Viaggi

Salute

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori