Home / Altri sport / Fotografa e vieni a cena con noi

Fotografa e vieni a cena con noi

E' l'iniziativa lanciata dal Volley Pordenone in vista della prossima partita casalinga contro il Giorgione

Fotografa e vieni a cena con noi

Il Volley Pordenone lancia a partire da domani un concorso fotografico che vuole premiare i propri tifosi. Si tratta di una vera e propria caccia al tesoro fotografica che permetterà a tutti i partecipanti di entrare gratuitamente alla prossima partita casalinga contro il Giorgione (domenica 20 gennaio alle 18 al PalaGallini) e al vincitore assoluto di godersi la cena post partita assieme a squadra e staff.

Da domani mattina saranno esposte una cinquantina di locandine nei locali pubblici di Pordenone che pubblicizzeranno la prossima gara del team gialloverde. I partecipanti al concorso dovranno fotografare il maggior numero di locandine (in modo che si veda anche il luogo dov'è stata fotografata) e poi condividere un album delle foto sui propri social (Facebook o Instagram) taggando il Volley Pordenone. Chi alla scadenza (Ore 19.00 di Sabato 19 Gennaio) avrà collezionato più scatti verrà decretato vincitore e oltre ad entrare gratuitamente al PalaGallini potrà condividere la cena con le ragazze della Bioxigen.

Tutti coloro che parteciperanno con almeno due foto avranno comunque diritto ad un ingresso omaggio.

Per maggiori informazioni scrivere un messaggio sui social societari (Facebook e Instagram) oppure una mail a volleypordenone@gmail.com

Domattina dalle 10 alle 12 una delegazione del team gialloverde sarà presente al mercato cittadino per distribuire del materiale promozionale, inclusi i calendarietti con le partite del girone di ritorno.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori