Home / Altri sport / La Cda regola l'Imoco Volley

La Cda regola l'Imoco Volley

Volley B1 - Le friulane espugnano per 0-3 il campo di San Donà

La Cda regola l\u0027Imoco Volley

Successo per la Cda, che espugna per 0-3 il campo dell'Imoco San Donà. Talmassons parte con Berasi in regia, Lombardo e Gomiero in banda, Bisio opposto, Nardini e Ceron centrali con Ponte libero. Inizio di set equilibrato con il muro di San Donà che fa la differenza è avanti 9 a 8. Entra Cerruto in battuta per Ceron. Con Bisio efficace al servizio la Cda si porta avanti 14 a 10 e primo time out per le padrone di casa. Ace di Gomiero e attacco di Lombardo 17 a 11 e secondo time out per San Donà. Rientra Ceron che con un ace chiude il set per 25 a 17.

Secondo set senza cambi per la Cda attenta e concentrata che con Lombardo si porta sul 7 a 3. Ace di Gomiero 10 a 5. San Donà tenta una reazione ma Ceron e Lombardo riportano il vantaggio a + 5: 13 a 8. Sul 17 a 12 doppio cambio Green e Bon per Berasi e Bisio. Attacco di Lombardo 18 a 13 e primo time out per San Donà. Rientrano Bisio e Berasi che con un ace porta Talmassons sul 20 a 16. Secondo time out per le padrone di casa. Sul 20 a 23 Guidetti chiama il primo time out. Grande attacco di Gomiero 24 a 20. Entra Cerruto per Ceron e con un ace chiude il set per 25 a 20.

Stesso sestetto anche nel terzo set. Partenza sprint del San Donà che con due ace si porta sul 3 a 0. Un ace di Ceron e un muro di Nardini riportano la Cda avanti per 4 a 3. Talmassons che gioca in scioltezza con Berasi che utilizza tutti gli attaccanti e Gomiero che imperversa in battuta 12 a 7 e primo time out per San Donà. Entra Colonnello per Gomiero. Lombardo efficace in attacco 18 a 13 e secondo time out per le padrone di casa. La Cda controlla e approfitta anche di un calo delle giovani di San Donà chiudendo il match con Ceron per 25 a 14.

Una buona Cda in tutti i fondamentali che porta a casa una vittoria che consolida la sua classifica.

Imoco Volley San Donà - Cda Volley Talmassons 0-3 (17-25, 20-25, 14-25)
Imoco Volley San Donà: Pelloia, Frosini, Leandri, Agbortabi, Cortella, Bondarenko, Scantamburlo (L), Zennero (L), Blessig, Cagnin, Rizzeri e Brandi. Allenatori: Matteo Trolese e Francesco Cervesato.

Cda Volley Talmassons: Anna Green, Valentina Cozzo, Sara Ceron, Camilla Cibin, Daniela Nardini, Gilda Lombardo (K), Elena Colonnello, Irene Gomiero, Virginia Berasi, Elena Bisio, Ornella Bon, Francesca Cerruto (L2) e Genni Ponte (L1). Allenatori: Ettore Guidetti e Roberta Peressin.

Arbitri: Boscato Massimiliano e Colella Antonio.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori