Home / Business / Essere chiari e concreti

Essere chiari e concreti

Tullio Bratta: il top manager analizza la politica economica regionale, sottolineando come le aziende abbiano bisogno, prima di tutto, di azioni semplici, chiare e immediate

Essere chiari e concreti

Tullio Bratta - Essere chiari e concreti

Alberto De Toni - Il modello del Fordismo aveva una pecca, che poi soltanto un giapponese riuscì a correggere

Carlo Baldassi - Per agganciare la ripresa i primi investimenti da fare sono quelli intangibili, sul marketing internazionale

Gioacchino Nardin - Attualmente, il sistema produttivo spreca ancora troppa energia. Il nuovo ‘Per’ potrà dare una svolta

Flop brevettato - La difesa della proprietà intellettuale è in preoccupante calo, ma ora con il Patent Box non ci sono più scuse


SFOGLIA IL NUMERO DI OTTOBRE

SCARICA IL BUSINESS DI OTTOBRE

 

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Green

Life Style

Gli speciali

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori