Home / Calcio dilettanti / L’Atletico Pasian di Prato si consolida

L’Atletico Pasian di Prato si consolida

Il sodalizio è diventato un punto di riferimento per tutto l’hinterland udinese

L’Atletico Pasian di Prato si consolida

L’Atletico Pasian di Prato ormai è una bella realtà e, dopo soli tre anni dalla fondazione, con la sua vivace attività ha consolidato la sua presenza sul territorio del Comune di Pasian di Prato, diventando nel contempo un punto di riferimento importante per l’attività calcistica giovanile e sociale per tutto l’hinterland udinese.

“La collaborazione con la altre realtà locali e regionali sta dando dei buoni frutti”, afferma il presidente Enzo Cattaruzzi, “così come l’attività in ambito scolastico e per questo siamo molto fiduciosi che anche la prossima stagione potrà darci ancora delle belle soddisfazioni. Quest’anno affiancheremo alle tradizionali casacche amaranto, simbolo del calcio di Pasian di Prato, e a quelle bianco/azzurre, i colori dello stemma comunale, anche altre magliette che costituiranno una novità nel look dei giovani calciatori dell’Atletico. Parteciperemo ai tornei giovanili in ambito provinciale partendo dai Piccoli amici e dai Primi calci, proseguendo con i Pulcini e gli Esordienti fino ai Giovanissimi”.

“Insomma, anche nella stagione che sta per iniziare l’attività sarà intensa” prosegue Cattaruzzi, “e spero che sia proficua come lo è stata quella appena terminata. A tal proposito, mi fa piacere ringraziare tutti i dirigenti per la grande passione e la gratuità della loro opera, i tecnici per la professionalità dimostrata, i genitori per la fiducia accordataci, i giovani atleti per il loro impegno e, naturalmente, i nostri sponsor per il sostegno concreto oltre al patrocinio del Comune di Pasian di Prato. Un’azione corale che ci ha dato fatto raggiungere, in così breve tempo, traguardi molti importanti dal punto di vista sportivo e sociale e che con orgoglio ci offre la possibilità di portare in tutti campi della regione i colori della nostra comunità”.

Per coloro che desiderano conoscere la realtà, la sede di via Roma 42 a Pasian di Prato è aperta lunedì e mercoledì dalle 17.30 alle 19 oppure si può chiamare il 3454695208 o visitare il sito www.atleticpasiandiprato.it

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori