Home / Cronaca / A Udine, viabilità modificata per la Festa di San Valentino

A Udine, viabilità modificata per la Festa di San Valentino

In via Pracchiuso e Largo Delle Grazie sarà in vigore l’istituzione del divieto di transito e il divieto di sosta temporaneo

A Udine, viabilità modificata per la Festa di San Valentino

Giovedì 14 febbraio, per tutto il giorno, in occasione della Festa di San Valentino la viabilità cittadina subirà le seguenti modifiche. In via Pracchiuso e Largo Delle Grazie sarà in vigore l’istituzione del divieto di transito e il divieto di sosta temporaneo - zona rimozione coatta 0-24 per ogni categoria di veicolo, su ambo i lati della carreggiata;

In via San Valentino, l’istituzione del divieto di transito per i veicoli provenienti da via Pracchiuso; l'istituzione di strada senza uscita e il relativo doppio senso di marcia esclusivamente per residenti/frontisti/A.S.S. e veicoli commerciali per carico/scarico (sarà in vigore il divieto di transito eccetto residenti/frontisti e veicoli commerciali per carico/scarico fino a via Pracchiuso), in corrispondenza dell’area d’intersezione con le vie Bersaglio e Caneva.

In via Tomadini, il divieto di transito eccetto frontisti e per il solo rifornimento delle attività commerciali di via Pracchiuso (unico accesso da via Treppo); l’indicazione strada senza uscita all'intersezione con via Treppo e il relativo doppio senso di marcia esclusivamente per residenti/frontisti/autorizzati e veicoli commerciali per carico/scarico (sarà in vigore il divieto di transito eccetto residenti/frontisti/autorizzati e veicoli commerciali per carico/scarico fino a via Pracchiuso), in corrispondenza dell’area d’intersezione con via Treppo.

In via Bersaglio, il divieto di transito, eccetto residenti/frontisti/A.S.S. e veicoli commerciali per carico/scarico; la direzione obbligatoria a destra in direzione di piazzale Oberdan/viale Trieste. In piazzale Oberdan, l’obbligo di proseguire lungo l’asse Trieste - Renati, in entrambi i sensi di marcia, per i veicoli provenienti da via Cividale, via Diaz/Renati e viale Trieste.


0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori