Home / Cronaca / Con l'auto contro il muro del Bearzi e sui binari

Con l'auto contro il muro del Bearzi e sui binari

Incidente questa mattina a Udine. Una 26enne ha perso il controllo dell'auto. Il macchinista del treno è riuscito a frenare in tempo

Con l\u0027auto contro il muro del Bearzi e sui binari

Poteva avare conseguenze molto più serie l’incidente occorso questa mattina, verso le 7.30 a Udine, in via Don Bosco. Una donna di 26 anni ha perso il controllo della Fiat Punto, finendo prima contro il muro perimetrale dell'istituto Bearzi e poi sui binari della linea ferroviaria Udine - Tarvisio.
Illesa, la conducente è uscita dall’auto e con l'aiuto di un altro automobilista ha cercato invano di spostare il mezzo incidentato prima che sopraggiungesse il passaggio di qualche convoglio. Quando le semibarriere si sono abbassate per l'arrivo di un treno si è temuto il peggio. La prontezza del macchinista ha invece evitato il peggio, riuscendo a fermare la corsa prima dell'impatto contro l’auto ferma sui binari. L’arrivo del personale della Polizia ferroviaria ha permesso lo spostamento della vettura in posizione di sicurezza. Sul posto anche una pattuglia del Pronto Intervento della Polizia Locale per i rilievi di rito.


0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori