Home / Cronaca / Francesco Mattioli Dirigente della Mobile di Pordenone

Francesco Mattioli Dirigente della Mobile di Pordenone

Il Questore Marco Odorisio questa mattina ha ricevuto e dato il benvenuto al Commissario Capo della Polizia di Stato

Francesco Mattioli Dirigente della Mobile di Pordenone

Il Questore della Provincia di Pordenone dr. Marco Odorisio nella odierna mattinata ha ricevuto e dato il benvenuto al Commissario Capo  della Polizia di Stato dott. Francesco Mattioli che in data odierna è stato trasferito alla Questura di Pordenone con l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile.

Nato nel 1980 a Bologna, laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bologna,  entra  nella Polizia di Stato nell’anno 2004 in qualità di ausiliario e dal 2017 di agente prestando servizio presso la Questura di Bologna fino all’anno 2008 per poi essere trasferito alla Questura di Venezia fino all’anno 2010.

Dal 29 dicembre 2010 frequenta il “101° corso di formazione per Commissari della Polizia di Stato” presso la Scuola Superiore di Polizia in Roma, durante il quale consegue il Master in “Scienze della Sicurezza” dell’Università “La Sapienza” di Roma.

Dal 7 gennaio 2013, al termine del corso di formazione è stata assegnato alla  Questura di Rovigo in qualità  di  Dirigente del Commissariato P.S. di “Porto Tolle”.

Dal 4 gennaio 2016, trasferito alla Questura di Bologna,  con l’incarico di Vice Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale e dal 13 marzo 2017  di Vice Dirigente del Commissariato P.S.  “Bolognina Pontevecchio”

Dal 8 gennaio 2018, trasferito alla Questura di Rovigo, con l’incarico di Dirigente del Commissariato P.S.  “Adria”.

0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori