Home / Cronaca / Frontale tra auto e ambulanza a Rodeano

Frontale tra auto e ambulanza a Rodeano

L'autista, un uomo di 48 anni, sarebbe stato colto da malore, finendo contro un'utilitaria guidata da un'insegnate di 25 anni

Frontale tra auto e ambulanza a Rodeano

È ricoverato in osservazione all’ospedale di San Daniele l’autista di un’ambulanza della Croce Rossa di Udine che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente stradale frontale a Rodeano di Rive d’Arcano. Il conducente, un uomo di 48 anni, era alla guida del mezzo d’emergenza e stava percorrendo via Nazionale diretto all’ospedale di Udine, con due pazienti a bordo.

Per cause in corso di accertamento, pare per un malore, l’autista ha perso il controllo dell’ambulanza che si è schiantata contro una Toyota Yaris condotta da una giovane docente di Conegliano. La donna, 25 anni, è rimasta lievemente ferita. Accolta in pronto soccorso, la ragazza è stata dimessa dopo poche ore. Illesi, per fortuna, i due pazienti trasportati dall’ambulanza, che sono stati accompagnati al Santa Maria della Misericordia con un’altra autolettiga. Ingenti i danni al veicolo di emergenza. Per i rilievi i carabinieri di San Daniele.

0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori