Home / Cronaca / Gara di velocità a Zoppola. Si schiantano nella notte

Gara di velocità a Zoppola. Si schiantano nella notte

In fuga un minore, che è stato rintracciato dai Carabinieri. Era alla guida di un'auto

Gara di velocità a Zoppola. Si schiantano nella notte

Si mettono a gareggiare con due auto nella zona industriale di Pra di Risi, a Zoppola, ma poi qualcosa va storto e una delle due finisce fuori strada, contro un muro.

È successo intorno alle 3 di questa notte; sul posto sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Pordenone. Al loro arrivo hanno trovato una vettura gravemente incidentata. A bordo c'erano due ragazzi del posto, di 18 e 21 anni, entrambi rimasti gravemente feriti, trasportati poi in ospedale con l'ambulanza. Sono in prognosi riservata, in pericolo di vita.

È scattata poi la ricerca della seconda vettura coinvolta nella gara di velocità. I militari dell'Arma l'hanno trovata poco dopo, scoprendo che alla guida c'era un minorenne, un 15enne di Zoppola che viaggiava con una coetanea, entrambi rimasti illesi.

Dopo lo schianto la giovane è rimasta sul posto e ha dato l’allarme mentre il ragazzino si era allontanato. Sono in corso tutti gli accertamenti per capire cosa sia accaduto e per valutare il profilo delle responsabilità.

Per la messa in sicurezza dei mezzi sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Pordenone. Per il recupero della vettura incidentata sul posto, invece, il soccorso stradale Bastianello.

0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori