Home / Cronaca / Identificato l'aggressore della Barcolana

Identificato l'aggressore della Barcolana

Si tratta di un giovane di 22 anni, F.F., con precedenti per stupefacenti e guida in stato di ebbrezza. Aveva ridotto in fin di vita un cameriere di 23 anni

Identificato l\u0027aggressore della Barcolana

La squadra mobile di Trieste ha identificato l’autore dell’aggressione avvenuta nella notte della Barcolana. È un ragazzo di 22 anni, F.F., italiano residente fuori regione, con precedenti per stupefacenti e guida in stato di ebbrezza.

L’aggressione aveva ridotto in coma un giovane romano residente a Trieste, Alessio V., di 23 anni, cameriere in una nota pizzeria delle Rive. Il ragazzo aveva ultimato il turno di lavoro ed era andato a comprare le sigarette.

È allora che ha incrociato una coppia di giovani fidanzati in strada. Ha fatto dei complimenti alla ragazza e questo ha mandato su tutte le furie il compagno di lei, che gli ha sferrato un pugno. Finito a terra, il giovane cameriere ha battuto la nuca sul bordo del marciapiede ed è stato trasportato in condizioni critiche in ospedale. A oggi il ragazzo è in cura in un centro di riabilitazione.

A incastrare l’aggressore sono state le indagini della polizia di Stato, i filmati della video sorveglianza, perquisizioni e analisi dei tabulati telefonici. Il 22enne deve rispondere del reato di lesioni gravissime, per le quali è prevista una pena fino a dodici anni di reclusione.

0 Commenti

IL CONCORSO

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori