Home / Cronaca / Incidente mortale a Tavagnacco

Incidente mortale a Tavagnacco

Tragedia poco dopo le 18, lungo via Nazionale. La vittima è Lorenzo La Vittoria, classe 1979, che viaggiava in sella al suo motorino

Incidente mortale a Tavagnacco

Incidente mortale, poco dopo le 18, a Tavagnacco, lungo via Nazionale, all'altezza della rotonda di Arteni. Per cause ancora in corso di accertamento, Lorenzo La Vittoria, classe 1979 di Cividale, a bordo del suo Piaggio, si è prima scontrato con un'auto e poi è stato travolto da una Mercedes, che viaggiava nell'altro senso di marcia, guidata da un 77enne, nei pressi dell'ingresso del ristorante La Lobie.

La Vittoria, alpino dell'Ottavo Reggimento, è finito sull'asfalto, in un impatto molto violento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, un'ambulanza e un'automedica. Le manovre di soccorso del personale sanitario per cercare di rianimarlo sono durate diversi minuti, ma purtroppo non hanno avuto esito.

Assegnato all’Ottavo Reggimento Alpini della Brigata Julia, 69° Compagnia del Battaglione alpini “Tolmezzo”, nel dicembre 2012, La Vittoria ha prestato servizio quale armaiolo di Reparto partecipando a diverse operazioni sul territorio nazionale e all’estero. Socialmente molto attivo e inserito nell’ambiente dell’associazionismo locale, lascia un enorme vuoto nella famiglia e nella comunità alpina.

0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori