Home / Cronaca / Mangia sushi al ristorante e si sente male

Mangia sushi al ristorante e si sente male

È successo qualche giorno fa in un 'all you can eat' dell’hinterland udinese, subito oggetto di controlli dei Carabinieri del Nas

Mangia sushi al ristorante e si sente male

Mangia sushi e si sente male. Una giovane donna friulana, residente in un comune alle porte di Udine, è dovuta ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia dopo una cena a base di diverse pietanze consumata in un locale All you can eat asiatico con il suo compagno.

È successo qualche giorno fa nell’hinterland udinese. Alla giovane donna il personale medico ha diagnosticato un'intossicazione alimentare, per fortuna non troppo grave, che è stata trattata con farmaci. Anche il compagno della friulana ha accusato sintomi da intossicazione che, però, non hanno richiesto la somministrazione di medicinali.

A seguito dell’episodio, i carabinieri del Nas di Udine, comandati dal capitano Fabio Gentilini, hanno eseguito un’ispezione nel locale, gestito da una famiglia di cittadini cinesi. Sono state riscontrate carenze igieniche in particolare nelle modalità di scongelamento dei prodotti alimentari e nelle procedure di abbattimento del pesce.

Per la titolare dell'All you can eat è scattata una sanzione amministrativa di 5mila euro; la donna è stata denunciata a piede libero per lesioni personali.

2 Commenti
infoarmando47@gmail.com

Complimenti all'articolista per aver comunicato il nome del locale (cosa che non avviene spesso) poiché giustamente i cittadini hanno diritto di conoscere fatti che possono pregiudicare la loro salute.

Carinomane

Scusa dove lo leggi il nome? Sai che ristorante è?

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori