Home / Cronaca / Mette in vendita un mobile, gli spillano 3.600 euro

Mette in vendita un mobile, gli spillano 3.600 euro

Un friulano è caduto nella trappola online ordita da un 45enne veneto e un 52enne rumeno. Truffe anche a Tolmezzo e Faedis

Mette in vendita un mobile, gli spillano 3.600 euro

Aveva pubblicato su un sito un annuncio per la vendita di un mobile e aveva ricevuto risposta. Ma il friulano è caduto nella trappola ordita da un 45enne veneto e un 52enne rumeno residente in Emilia. I due, con uno stratagemma, sono riusciti a farsi caricare 3.600 su una postepay. Accortosi della truffa, il raggirato ha sporto denuncia ai Carabinieri di Remanzacco, che sono riusciti a risalire ai due responsabili.

Un’altra truffa ha colpito a Tolmezzo dove una 32enne campana, titolare di un’agenzia di scommesse in provincia di Napoli, era riuscita, con l’inganno, a farsi accreditare 300 euro. Anche in questo caso, però, i militari l’hanno pizzicata.

I Carabinieri di Faedis, infine, hanno denunciato per furto con destrezza un 29enne marocchino che, con l’inganno, era riuscito a entrare in casa di una donna e, mentre la signora era distratta, le ha rubato 400euro dalla borsetta.

0 Commenti

IL CONCORSO

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori