Home / Cronaca / Modifiche alla viabilità per la marcia mondiale per il clima

Modifiche alla viabilità per la marcia mondiale per il clima

Udine - Sabato 8, dalle 15, divieto di sosta in piazza XX Settembre e lungo il percorso della manifestazione

Modifiche alla viabilità per la marcia mondiale per il clima

Sabato 8 dicembre, in occasione della Marcia mondiale per il clima, la viabilità del centro di Udine subirà delle modifiche. Dalle 15 alle 15.30 circa, al fine di consentire la raccolta dei manifestanti, in piazza XX Settembre saranno in vigore il divieto di sosta temporaneo - zona rimozione coatta e il divieto di transito.

Dalle 15.30 e per il tempo strettamente necessario al transito del corteo (arrivo della testa del corteo in piazza della Libertà previsto per le 16 circa) sarà in vigore il progressivo divieto di transito nelle seguenti vie e piazze: XX Settembre, Canciani, Matteotti, Sarpi, Marconi, Mercatovecchio e piazza Libertà e lungo le strade adducenti a quelle indicate.

Dalle 16 alle 20, per il presidio dei partecipanti, in piazza della Libertà/via Cavour (tratto tra piazza della Libertà e via Savorgnana ed escluse Loggia del Lionello, terrapieno e relativa Loggia San Giovanni) e via Mercatovecchio (fino a via Mercerie) saranno istituiti il divieto di sosta temporaneo – zona rimozione coatta e il divieto di transito.

Articoli correlati
0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori