Home / Cronaca / Osoppo, Rave Party a base di marijuana

Osoppo, Rave Party a base di marijuana

Quattro ventenni della zona sono stati pizzicati con la droga. Denunciato per spaccio anche un 22enne rumeno

Osoppo, Rave Party a base di marijuana

Denunciati a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di droga quattro giovani di Osoppo e Gemona, tutti poco più che ventenni, trovati in possesso di 45 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, e di una dose di cocaina in parte già consumata.

Il gruppo è stato controllato nella notte tra Pasqua e Pasquetta in un bosco tra Osoppo e Majano, trasformato in campeggio per le festività, con tanto di tende e di fuoco per la griglia. Festa che si è trasformata in un Rave Party a base di droga e alcol.

Una trentina i ragazzi, alcuni dei quali minorenni, quasi tutti friulani, alcuni residenti a Udine, che sono stati identificati durante un mirato intervento coordinato dai carabinieri del Norm della Compagnia di Tolmezzo, comandato dal luogotenente Domenico Colonna, ed eseguito con le stazioni dei militari dell’Arma di Osoppo, Forni Avoltri e Tolmezzo.

A loro supporto anche gli uomini della Forestale per verificare eventuali profili di responsabilità in ambito di tutela del verde.

Nella stessa serata è stato denunciato anche un 22enne, cittadino romeno, residente a Udine, che avrebbe procurato la droga per il rave party, nei giorni precedenti la Pasqua, e che avrebbe anche ceduto a uno giovane straniero 6 grammi di marijuana e 0,5 grammi di cocaina. Tutte le sostanze stupefacenti sono state poste sotto sequestro dai militari dell'Arma.

L’operazione ha visto l’impiego di 15 carabinieri.

0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori