Home / Cronaca / Pordenone, giornate di super lavoro per la Polizia locale

Pordenone, giornate di super lavoro per la Polizia locale

Incidente a Cordenons, dove un'auto ha investito un motorino. Tamponamento anche in via Gemelli

Pordenone, giornate di super lavoro per la Polizia locale

Esce del supermercato e investe un motorino. E' accaduto ieri sera a Cordenons in via Sclavons, dove un 19enne, a bordo di una Clio, è uscito dal parcheggio del Penny Market andando addosso al motoveicolo condotto da un 45enne. Le cause del sinistro sono al vaglio della Polizia locale di Pordenone-Cordenons.

Nel fine settimana, i vigili urbani guidati dal comandante Stefano Rossi hanno rilevato anche un altro incidente, sabato pomeriggio in via Gemelli a Pordenone. Qui la Seat di uno straniero di 34 anni residente in città è andata addosso a un'Audi in sosta a causa dell'eccessiva velocità. L'uomo, che ha procurato ingenti danni alle due auto, si è visto decurtare 10 punti dalla patente.

Infine, nel weekend sono stati effettuati diversi controlli: sono stati fermati sette veicoli senza revisione, 13 automobili (una delle quali è stata rimossa) sono state pescate in sosta vietata nella Ztl e due stranieri residenti da più di 60 giorni in Italia sono stati trovati alla guida di un'automobile con targa estera. Infine, sono stati tolti 20 punti patente complessivi ad alcuni automobilisti per eccesso di velocità.

0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori