Home / Cronaca / Pordenone, riprese le ricerche della donna scomparsa

Pordenone, riprese le ricerche della donna scomparsa

Dalle prime luci dell'alba sono ricominciate le attività, concentrate nella zona del Noncello

Pordenone, riprese le ricerche della donna scomparsa

Sono riprese questa mattina, con le prime luci dell’alba, le ricerche di una 70enne pordenonese dispersa. A lanciare l’allarme, ieri, era stata la figlia della donna che non riusciva a mettersi in contatto con la madre.

La signora si era allontanata da casa senza farvi ritorno e una giacca, probabilmente sua, era stata ritrovata ieri all’imbarcadero del Noncello. Per questo le attività si sono concentrate subito sul fiume. Ieri si era a lungo scandagliata la zona e le indagini dei sommozzatori dei Vigli del fuoco avevano portato alla scoperta di un cadavere. Non si tratta, però, del corpo della donna, ma di quello di un uomo, forse straniero, in evidente stato di decomposizione.

Dopo che ieri le ricerche si erano concluse senza esito poco dopo il tramonto, oggi sono rientrati in azione i pompieri pordenonesi, assieme ai sommozzatori del Nucleo subacqueo di Trieste; a dar manforte nelle ricerche anche l’elicottero, la Polizia di Stato, la Municipale arrivata da Udine con i droni e i volontari della Protezione civile.

0 Commenti

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori