Home / Cultura / A Trieste nuovo appuntamento di 'Fragole a Pranzo'

A Trieste nuovo appuntamento di 'Fragole a Pranzo'

Domenica 7 aprile, l'incontro 'In una stanza di tre muri tengo il pubblico con me'

A Trieste nuovo appuntamento di \u0027Fragole a Pranzo\u0027

"In una stanza di tre muri tengo il pubblico con me", verso rubato alla versione italiana di una celebre canzone di Charles Aznavour, è il titolo che s’è inteso assegnare all’incontro con quattro affermati attori, avente per oggetto il loro mestiere, del quale il pubblico conosce di norma l’esito conclusivo di attività che, si suppone, li impegnano duramente prima che si alzi il sipario.
Per parlare di un tema così affascinante e complesso sono stati interpellati quattro tra le più importanti personalità che calcano le scene triestine, ma che sono anche impegnati in numerosi altrove, sia nelle sale teatrali che nei teatri di posa cinematografici e televisivi: Sara Alzetta, Ariella Reggio, Marcela Serli e Maurizio Zacchigna, in dialogo con Walter Chiereghin, curatore della rassegna Fragole a pranzo.

L’incontro avrà luogo a Il Posto delle Fragole di Trieste nel Parco di San Giovanni domenica 7 aprile 2019 alle ore 11.00.

Come di consueto, alla fine della discussione, chi lo desidera potrà fermarsi a pranzo assieme ai relatori  per proseguire il dialogo e confrontarsi in un ambiente conviviale e informale come quello del pranzo domenicale a Il Posto delle Fragole. Chi lo desidera può prenotare anticipatamente al numero 040 578777

Fragole a Pranzo è un’iniziativa culturale organizzata dalla Cooperativa sociale La Collina in collaborazione con la rivista web Il Ponte Rosso e Radio Fragola.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori