Home / Economia / Bcc Pordenonese, Lorenzon confermato presidente

Bcc Pordenonese, Lorenzon confermato presidente

Secondo mandato alla guida per lui. Vice Mauro Verona e Giuseppe Amadio

Bcc Pordenonese, Lorenzon confermato presidente

A seguito dell’assemblea ordinaria dei soci della Banca di Credito Cooperativo Pordenonese di domenica 5 maggio, il Consiglio di Amministrazione eletto - per la prima volta a nove componenti anticipando le disposizioni del nuovo Statuto tipo delle Bcc aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea - si è riunito per effettuare la nomina delle cariche sociali.

Per il Consiglio di Amministrazione è stato confermato presidente, per il secondo mandato consecutivo, Walter Lorenzon. Sono stati inoltre nominati vice presidenti Mauro Verona (vicario) e Giuseppe Amadio, mentre Mauro Manassero è stato nominato amministratore designato. Dell’organo sociale fanno parte anche gli amministratori Giovanni Caretta, Giancarlo De Carlo, Alessandro Moro, Loris Paolo Rambaldini e Lauro Sacilotto.

Per il Comitato Esecutivo la carica di presidente è stata attribuita a Mauro Manassero e quella di vice presidente a Giancarlo De Carlo. Del Comitato Esecutivo fa parte anche l’amministratore Alessandro Moro.

Nella stessa riunione, il Consiglio di Amministrazione ha anche provveduto a nominare i componenti della Commissione Sociale in persona degli amministratori Mauro Verona, coordinatore, Giuseppe Amadio, Giovanni Caretta, Loris Paolo Rambaldini e Lauro Sacilotto.

0 Commenti

Cronaca

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori