Home / Economia / Corsi di sicurezza gratuiti per gli artigiani

Corsi di sicurezza gratuiti per gli artigiani

Opportunità offerta da Casartigiani Udine per venire incontro alle piccole realtà

Corsi di sicurezza gratuiti per gli artigiani

Continuano i corsi di sicurezza gratuiti per gli artigiani, organizzati dal sindacato di imprenditori Casartigiani Udine, nell'ambito della campagna 2019. C’è la possibilità d’iscriversi gratuitamente alle lezioni, che si svolgono nella sede dell’associazione (in via Tavagnacco 8), con il rilascio degli attestati relativi. La formazione è stata decisa dagli organi direttivi di Casartigiani Udine per venire incontro alle piccole realtà artigiane.

“La nostra associazione” precisa il presidente di Casartigiani Udine, Nereo Tassotti, "non deve fare business, ma offrire servizi ai propri associati, cercando di gravare sempre meno sulla loro tasche. Chi deciderà di affidarsi completamente a noi, potrà usufruire di un servizio completo, mediante il monitoraggio continuo sulle novità delle discipline legate al proprio settore oltre che il controllo della valenza degli attestati già conseguiti e l'eventuale programmazione degli aggiornamenti previsti per legge".

Per informazioni: Casartigiani Udine, in via Tavagnacco 8 a Udine; segreteria: 0432-478499; email: info@microimpreseartigiane.it; www.microimpreseartigiane.it

0 Commenti

Cronaca

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori