Home / Economia / Danni da maltempo, seconda fase per le domande

Danni da maltempo, seconda fase per le domande

Lunedì e martedì i funzionari Cciaa raccoglieranno le domande delle imprese costrette a sospendere l’attività a causa dell’alluvione di fine ottobre

Danni da maltempo, seconda fase per le domande

In ottemperanza alle recentissime indicazioni della Regione, continua l’azione della Camera di Commercio di Pordenone-Udine in supporto all’azione della Protezione civile regionale rivolta alle aziende, con una seconda fase di raccolta domande, dopo la prima di ricezione delle segnalazioni di danni.

Questa volta, lunedì e martedì mattina 10 e 11 dicembre, per Udine nella sede camerale di Tolmezzo e per Pordenone nella sede camerale di Pordenone, funzionari camerali riceveranno le domande delle imprese danneggiate limitatamente a quelle costrette a sospendere l’attività a causa dell’alluvione, come espressamente disposto dalla Regione.

Le aziende che non potessero recarsi nelle sedi indicate, potranno scaricare la modulistica dal web, www.pnud.camcom.it, nelle sezioni specifiche dei siti di ciascuna sede provinciale, e inviarla esclusivamente via Pec. Per Udine all’indirizzo contributi.ud@pec.pnud.camcom.it e per Pordenone all’indirizzo  cciaa@pn.legalmail.camcom.it.

Il termine per la presentazione e l’invio è sempre martedì 11 dicembre.

0 Commenti

Cronaca

Spettacoli

Sport news

Politica

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori