Home / Gallery fotografica / Concorso presepi nelle scuole 2018

Concorso presepi nelle scuole 2018

Concorso presepi nelle scuole 2018

Vota il tuo presepe preferito nella quinta edizione del concorso multimediale indetto dalla nostra testata, in collaborazione con il Comitato regionale Unpli Fvg, la Filologica Friulana e la Civibank. Ricordiamo che per votare online è necessario effettuare il login al nostro sito (bisogna iscriversi nella sezione dedicata che trovate in alto a destra nella home page, attendere la mail di conferma e poi inserire nome utente e password nei campi indicati) oppure accedere tramite il proprio profilo Facebook.

Ogni preferenza – si può cliccare una sola volta ogni sei ore! – vale un punto. Si può votare anche attraverso i coupon ritagliabili sul settimanale Il Friuli. In questo caso il voto permetterà al presepe di conquistare 20 punti. I coupon vanno spediti o consegnati alla nostra redazione (in via Nazionale 120, 33010 Tavagnacco, entro il 13 gennaio). Le votazioni online saranno aperte fino al 13 gennaio.

La classifica visualizzata tiene conto solo delle votazioni espresse online che, alla fine del concorso, saranno sommate alle preferenze ricevute tramite coupon.

27 Commenti
vallemontana@alice.it

Quando si sapranno i risultati? E come?

maperfavore

Ma come fanno quelli di Camino a far aumentare le preferenze di 300 voti nella notte? Ieri sera alle 21 erano 900 scarsi ed ora alle 5 sono quasi 1.200!!! Bravi o bravo o brava

gimonegarin

Si viôt che a tresinte di lôr ai plâs cusì tant, ch'a jevin ancje di gnot!

Martain

Piacere sono una delle mamme. Io mi metto una sveglia... Bravi tutti. E per una volta che siamo in vantaggio...

paola5611

Ieri in tutto il giorno sono riuscita ad esprimere un solo voto, è bloccato il sistema?

gimonegarin

È necessario ricaricare la pagina tramite l'apposita funzione in alto, nel browser

Errevi

Non riesco a capire. Nemmeno dopo 10/12 ore riesco ad esprimere il voto....se non ricordo male sarebbero 600/720 minuti.....

Delpi

Il presepe è senza dubbio uno dei simboli indiscussi del Natale : la stella cometa, i pastori, il bue e l'asinello, la sacra famiglia con il bambinello. C'è poi chi riesce ad arricchire ed impreziosire questa rappresentazione aggiungendo ulteriori dettagli; è il caso del Bellissimo presepe della scuola dell'infanzia di Treppo Grande. Complimenti alle maestre, ai bimbi e alle loro famiglie !! Bravi davvero !!

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori