Home / Gallery fotografica / Concorso presepi nelle scuole

Concorso presepi nelle scuole

Concorso presepi nelle scuole

Vota il tuo presepe preferito nella prima edizione del concorso multimediale indetto dalla nostra testata, in collaborazione con il Comitato regionale Unpli Fvg, la Filologica Friulana e la Banca di Cividale. Ricordiamo che per votare online è necessario effettuare il login al nostro sito (bisogna iscriversi nella sezione dedicata che trovate in alto a destra nella home page, attendere la mail di conferma e poi inserire nome utente e password nei campi indicati) oppure accedere tramite il proprio profilo Facebook.

Ogni preferenza – si può cliccare una sola volta ogni 12 ore! – vale un punto. Si può votare anche attraverso i coupon ritagliabili sul nostro settimanale. In questo caso il voto permetterà al presepe di conquistare 20 punti. I coupon vanno spediti o consegnati alla nostra redazione (in piazza I Maggio 4 a Udine, entro l'11 gennaio). Le votazioni online sono state prorogate fino al 16 gennaio.

La classifica visualizzata tiene conto solo delle votazioni espresse online che, alla fine del concorso, saranno sommate alle preferenze ricevute tramite coupon.

Articoli correlati
86 Commenti
Redazione Il Friuli

Ancora un po' di pazienza... i risultati saranno svelati nel corso delle premiazioni ufficiali del concorso, in programma mercoledì 28 gennaio alle 10.30 nell'Auditorium della Regione di Udine! Poi, ovviamente, ne daremo conto anche sul nostro sito e sull'edizione del settimanale in edicola davenerdì 30 gennaio.

bressani

X LA REDAZIONE

DOVE SI PUO' VEDERE IL VINCITORE???? NON LO PUBBLICATE ???

bressani

buona sera

x cortesia vorrei sapere quando verrà pubblicato il presepe vincente.
Grazie e saluti

Redazione Il Friuli

AVVISO AI LETTORI

E' stato risolto il problema tecnico che impediva le votazioni. Ci scusiamo per i disagi e confermiamo che si potrà votare fino alla mezzanotte di oggi.
Grazie, la redazione

Saindra

Salve anche io ho lo stesso problema evidenziato dalla lettrice "Gioialamaestrina" e concordo con lei sull'incongruenza del concorso. Deludente e poco educativo per i piccoli partecipanti 😔 dubito fortemente sul grande successo il prossimo anno!

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori