Home / Gusto / Cosmofood: anche tre aziende di Gorizia a Vicenza

Cosmofood: anche tre aziende di Gorizia a Vicenza

Dall’11 al 14 novembre torna la manifestazione di Italian Exhibition Group dedicata al mondo food, beverage e professional equipment

Cosmofood: anche tre aziende di Gorizia a Vicenza

È sempre maggiore il numero di aziende del settore Ho.Re.Ca che puntano su Cosmofood come piattaforma B2B per presentare le ultime novità. La 6^ edizione della kermesse organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) dedicata al mondo food, beverage e professional equipment, punto di riferimento nel Triveneto per aziende e operatori del mondo della ristorazione, si terrà da domenica 11 a mercoledì 14 novembre prossimi in fiera a Vicenza (tutti i giorni dalle 9.30 alle 19.30).

Nel periodo cruciale per la pianificazione strategica dell’anno successivo, gestori di bar, ristoranti, hotel e strutture ricettive, gelaterie, pasticcerie, buyer e operatori della GDO, grossisti specializzati e società di catering troveranno nella Hall 7 e nella Hall 1 del quartiere fieristico di IEG a Vicenza distributori di food, beverage, impianti, attrezzature e accessori per la ristorazione professionale.

Tra le aziende del Friuli Venezia Giulia che hanno deciso di cogliere l’opportunità offerta da Cosmofood, anche tre provenienti dalla provincia di Gorizia: Kurtin Vignaioli in Collio (Cormons), Cantina Vosca (Cormons) e la Pasticceria L'Oca golosa di corso Italia a Gorizia, che proporrà in esclusiva la sua Lambertina.

INGRESSO ALLA MANIFESTAZIONE:
Domenica 11 e lunedì 12: ingresso unico: 8 euro acquistabile alle casse della manifestazione; ridotto scolaresche: 6 euro acquistabile alle casse della manifestazione; ridotto online: 6 euro.
Martedì 13 e mercoledì 14: ingresso unico: un euro acquistabile alle casse della manifestazione.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori