Home / Gusto / Gloria avanti tutta, è tra i migliori 7 di Masterchef

Gloria avanti tutta, è tra i migliori 7 di Masterchef

La concorrente di Paularo riduce, puntata dopo puntata, la concorrenza. Ma porta sempre la Carnia nel cuore

Gloria avanti tutta, è tra i migliori 7 di Masterchef

Continua l'avventura di Gloria Clama nella cucina di MasterChef Italia. La concorrente di Paularo prosegue il suo viaggio e riduce, puntata dopo puntata, i suoi avversari. "Vengo dalla Carnia e voglio tornare in Carnia", ha spiegato ai giudici durante la prima prova, che ha visto gli aspiranti chef cucinare, con un nuovo spunto, la ricetta che li portò a conquistare il grembiule durante la prima puntata.

"Voglio tornarci da vincitrice. Voglio cambiare vita scendendo dal muletto e aprendo il mio locale. In fabbrica, in confronto, è dura", ha spiegato al 'corregionale' Joe Bastianich. "È pesante alzare pesi per otto ore. A volte arrivi a casa stanca e magari rispondi male anche ai bambini. In cucina è tutto diverso. Se una cosa si fa con passione, non si sente la fatica. Sono molto felice. Mi brillano anche gli occhi".

Questa sera, dopo l'invention test, dove si è vista superare da Valeria e da altri tre concorrenti, Gloria ha vissuto alcuni momenti di panico durante la preparazione della torta nuziale all'italiana su tre piani. Superata l'emozione di trovarsi di fronte al maestro Iginio Massari, la friulana ha comunque superato sufficientemente bene la difficile prova del taglio della torta.

La sfida in esterna, tenutasi a Roma, ha visto la carnica cucinare per due squadre di calcio composte da seminaristi e sacerdoti. Con la brigata rossa capitanata da Valeria, Gloria ha sconfitto il team blu condotto dal 'perfido' Gilberto. 'Ti aspettiamo, Gloriaaa!'

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori