Home / Gusto / Gloria continua l'avventura a Masterchef

Gloria continua l'avventura a Masterchef

La carnica supera indenne altre due puntate nella cucina più ambita d'Italia. E' tra i migliori cinque cuochi amatoriali

Gloria continua l\u0027avventura a Masterchef

L'avventura di Gloria Clama a Masterchef continua. La carnica di Paularo passa indenne altre due puntate della sfida nella cucina più ambita d'Italia.

Supera abbastanza bene la prova interna, che l'ha vista preparare una ricetta che ha reso celebre il cuoco inglese Marco Pierre White. Maluccio la prova in brigata. In coppia - suo malgrado - con il perfido Gilberto, la friulana ha cucinato per i palati dei maggiori critici culinari d'Italia un secondo che è stato giudicato un po' scontato.

Al pressure test, la prova di cucina al "buio" (le coppie hanno dovuto preparare lo stesso piatto, ma con i concorrenti divisi da un separé) ha rivelato una migliore comunicazione con il compagno e una più alta preparazione ai fornelli tra Gloria e Gilberto, portando i due concorrenti subito in balconata. Fuori Loretta e Giuseppe, mentre la portacolori friulana fa un altro passo avanti verso la finale.

Sono rimasti solo cinque agguerriti cuochi amatoriali con un obiettivo comune: diventare l’ottavo MasterChef Italiano!

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori