Home / Il Friuli / Il Friuli in edicola, 8 gennaio 2016

Il Friuli in edicola, 8 gennaio 2016

Banche: dov'è più sicuro lasciare i nostri risparmi - La dimensione dell'istituto non garantisce, in caso di crisi, la solvibilità per depositi e conti correnti: ecco la classifica di quelli più presenti in regione

Il Friuli in edicola, 8 gennaio 2016

Banche: dov'è più sicuro lasciare i nostri risparmi - La dimensione dell'istituto non garantisce, in caso di crisi, la solvibilità per depositi e conti correnti: ecco la classifica di quelli più presenti in regione.
    
Che cibo danno ai bambini - Inchiesta sui menu delle mense scolastiche. Banditi i fritti e salumi col contagocce. Entra il cous cous, mentre gli ingredienti locali sono ancora troppo pochi.
    
Pioggia di autovelox - Sempre più Comuni installano le colonnine per controllare la velocità dei veicoli, ma non tutte sono veramente in funzione.        
     
2016: un anno con voi - Interventi e intervista più significativi della maratona andata in onda su Telefriuli a Capodanno.
    
"Insegno ai giovani a vivere e viaggiare" - Beppe Severgnini recita in 'La vita è un viaggio' - al Teatro Verdi di Pordenone sabato 9 - spettacolo ispirato ad alcuni suoi libri. "I ventenni di oggi sono coraggiosi, ma fragili: noi adulti dobbiamo incoraggiarli e loro devono fermarsi a pensare".

L'APPELLO

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori