Home / Politica / Addio al direttore di Radio Radicale, Massimo Bordin

Addio al direttore di Radio Radicale, Massimo Bordin

Si è spento a 67 anni la voce della radio a rischio chiusura

Addio al direttore di Radio Radicale, Massimo Bordin

Si è spenta per sempre la storica voce di Radio Radicale, quella del direttore Massimo Bordin, 67 anni. Bordin era malato da tempo ma ha lavorato fino a 15 giorni fa.

"Si è spenta una voce di libertà e di intelligenza, uno degli interpreti più autorevoli della politica italiana. Mancherà a tantissimi un maestro schivo ma colto e riconosciuto del nostro giornalismo, di quello vero, che sa unire il rigore professionale all'impegno civile e politico. Questo lutto non può che convincerci a una lotta ancora più forte per la vita di Radio Radicale e della libertà d'informazione".

Lo affermano in una nota congiunta le parlamentari dem Tatjana Rojc e Debora Serracchiani, in occasione della morte di Massimo Bordin, storico direttore di Radio Radicale.

"Addio a una delle voci più libere, intelligenti, irriverenti delgiornalismo italiano #MassimoBordin. Le nostre mattine senza la suarassegna stampa su @RadioRadicale non saranno più le stesse‎ - scrivesu Twitter l'onorevole Sandra Savino di Forza Italia -".

0 Commenti

Cronaca

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori