Home / Politica / Buttrio: Lega al lavoro per la scelta del candidato

Buttrio: Lega al lavoro per la scelta del candidato

Proseguono le consultazioni per individuare il candidato sindaco per il Carroccio che correrà alle prossime amministrative

Buttrio: Lega al lavoro per la scelta del candidato

Proseguono le consultazioni per individuare il candidato Sindaco per la Lega che correrà alle prossime amministrative “Il nome – precisa il capogruppo in consiglio per il Carroccio Armando Visintin – sarà scelto dalla Lega e correrà con una lista con il simbolo del partito”.

Nel 2019 si svolgeranno anche le elezioni Europee “quale miglior occasione per Buttrio – secondo Visintin - per farsi sentire e poter ottenere una buona rappresentanza in Europa”

I numeri per la Lega a Buttrio per ottenere un risultato importante ci sono “ed è fondamentale che i cittadini scelgano Lega sia per il Parlamento Europeo che per il rinnovo del Consiglio Comunale così da garantire un dialogo diretto e concreto con le istituzioni.

In queste settimane si stanno intensificando gli incontri e i confronti per l’elaborazione della o delle liste a sostegno del candidato. “la Lega correrà con il suo simbolo ma -sottolinea il capogruppo Visintin- nulla vieta che altre liste anche civiche si possano avvicendare a supporto della corsa a primo cittadino.

Il gruppo della Lega è anche già al lavoro per la preparazione del programma. “In questi 5 anni di opposizione – spiega il capogruppo – abbiamo potuto prendere confidenza con gli iter amministrativi che molti di noi, alla prima esperienza, non conoscevano. Ora con l’innesto di nuove forze siamo pronti a presentarci alle prossime amministrative consapevoli del lavoro che ci aspetta e con le idee ben chiare per garantire un importante futuro al nostro Comune.

0 Commenti

Cronaca

Spettacoli

Sport news

Economia

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori