Home / Politica / Pd, incontro a Udine su 'La finanziaria all’epoca del populismo'

Pd, incontro a Udine su 'La finanziaria all’epoca del populismo'

Appuntamento sabato 12 gennaio alle 18 nella Sala del Popolo del Comune di Udine

Pd, incontro a Udine su \u0027La finanziaria all’epoca del populismo\u0027

'La finanziaria all’epoca del populismo': è il titolo dell'incontro promosso dal Partito democratico che si terrà sabato 12 gennaio, alle 18, nella Salone del Popolo del Comune di Udine.

In occasione della giornata nazionale di mobilitazione contro la finanziaria nazionale promossa dal Pd nazionale, il gruppo consiliare udinese, assieme all'unione comunale di Udine, alla federazione provinciale e al gruppo consiliare regionale, la deputata Debora Serracchiani e la consigliera regionale Maria Grazia Santoro illustreranno quelle che definiscono “due facce della stessa medaglia”, cioè la manovra del Governo giallo verde e quella della Giunta Fedriga.

“A parte l'ideologia di destra spinta che guida il Paese e la Regione – spiegano le due esponenti dem - il denominatore comune più preoccupante è il disinteresse per gli investimenti. L'Italia e il Friuli Venezia Giulia si indebitano per assistenzialismo e spesa corrente, rinunciando a politiche di crescita e sviluppo”.

Introduranno i segretari del Pd Enzo Martines dell'unione comunale di Udine e Roberto Pascolat della federazione provinciale di Udine.

0 Commenti

Cronaca

Spettacoli

Sport news

Economia

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori