Home / Salute e benessere / Udinese per la vita sostiene La nostra famiglia

Udinese per la vita sostiene La nostra famiglia

Donato alla struttura di Pasian di Prato un sollevatore con i proventi delle aste benefiche Charity Stars

Udinese per la vita sostiene La nostra famiglia

Una donazione frutto di un’iniziativa congiunta di Udinese per la Vita e CharityStars. Questa mattina la Onlus bianconera, rappresentata da Magda Pozzo, ha consegnato a Tiziana Scaccabarozzi, direttrice generale de “La Nostra Famiglia” di Pasian di Prato, un nuovo sollevatore universale intelligente “Viking M”, uno strumento indispensabile per pazienti e operatori impegnati nella rieducazione alla deambulazione e nella riabilitazione.

La donazione è stata possibile grazie al ricavato delle aste attivate sul portale Charitystars.com, leader mondiale nelle aste benefiche online per aggiudicarsi memorabilia unici del mondo dello sport o esperienze esclusive con celebrity ed aziende. Il ricavato di queste aste si è ora trasformato in una nuova apparecchiatura per la struttura di Pasian, che si occupa di assistere piccoli pazienti in età evolutiva nei loro percorsi riabilitativi ed educativi.

La giornata è stata arricchita dalla presenza dei due bianconeri Molla Wague e Svante Ingelsson che, accompagnati da Alessandro Giardina, Direttore operativo del presidio di riabilitazione, hanno fatto visita ai reparti che accolgono quotidianamente centinaia di bambini per le attività didattiche e terapeutiche. I due giocatori hanno avuto modo di trascorrere qualche ora tra gli abbracci, gli scherzi e le foto con i giovani ospiti dell’Associazione.

Udinese per la Vita ha rinnovato così oggi il suo legame con il territorio, unendo come in ogni iniziativa la passione friulana alla capacità di essere vicino alle esigenze delle magnifiche realtà presenti in regione, come La Nostra Famiglia di Pasian di Prato.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori