Home / Spettacoli / A Pordenone ritornano le Cinemerende

A Pordenone ritornano le Cinemerende

Sabato 10 al Nuovo Cinema Don Bosco divertente laboratorio insieme ai formatori di Cinemazero

A Pordenone ritornano le Cinemerende

Ritornano le Cinemerende, il tanto atteso laboratorio pensato da Cinemazero per i più piccoli, sabato 10 novembre al Nuovo Cinema Don Bosco. Nuova location, quindi, ma non cambia la proposta consolidata del progetto che coinvolge i bambini dai 4 ai 12 anni. Infatti, dopo la proiezione delle 16, sempre al Nuovo Cinema Don Bosco, del film d’animazione Zanna Bianca di Alexandre Espigares, i formatori di Cinemazero proporranno ai giovani spettatori un laboratorio per acquisire familiarità con i concetti base dell’arte cinematografica e per scoprire insieme le magie del cinema, divertendosi.

Sabato 10 ad aprire il ciclo - che si protrarrà fino al 22 dicembre, prima della pausa natalizia - sarà la simpatica dinosaura Gertie con un interessante e coinvolgente laboratorio sul precinema. I bambini, scopriranno, come sia possibile creare l’illusione di movimento, partendo da delle semplici immagini.

Costo: biglietto e cinemerenda 9 euro. I biglietti sono disponibili in prevendita dal lunedì al venerdì in Mediateca Cinemazero e in cassa a Cinemazero. Sono acquistabili anche al Nuovo Cinema Don Bosco il giorno stesso della cinemerenda.

Per informazioni: mediateca@cinemazero.it

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori