Home / Spettacoli / A Udine 'Tilt', lo spettacolo ispirato a 'Ready Player One' di Spielberg

A Udine 'Tilt', lo spettacolo ispirato a 'Ready Player One' di Spielberg

Farà tappa anche a Udine, dal 5 al 7 dicembre, il family show del Cirque World's Top Performers

A Udine \u0027Tilt\u0027, lo spettacolo ispirato a \u0027Ready Player One\u0027 di Spielberg

Dopo il successo di Alis applaudito da oltre 175.000 spettatori, le Cirque World’s Top Performers, la compagnia formata dai migliori artisti del Nouveau Cirque e provenienti dal Cirque du Soleil, presenta uno show completamente nuovo e inedito, dove in un mondo parallelo puoi vivere la vita che sogni, ma dove tutto ciò che accadrà è reale. Per il pubblico sarà un’esperienza davvero unica ed indimenticabile. Uno spettacolo di 90 minuti senza interruzioni e senza usare animali che farà tappa anche a Udine, dal 5 al 7 dicembre.

Le Cirque World’s Top Performers riparte dall’Italia con questo attesissimo family show e sarà la grande novità dell’anno.
Tilt debutterà in versione teatrale con il Christmas Show, per accompagnare gli spettatori durante tutto il periodo delle Feste di Natale, del Nuovo Anno e fino all’Epifania. Per sette settimane, dal 22 novembre 2019 al 6 gennaio 2020, andrà in scena in molte città tra cui Udine.

Rifugiandosi in un mondo dove tutto quello che accade è virtuale, si perde il senso di ciò che è vero, reale e tangibile. Infatti, alla fine per quanto possa sembrare fantastico e perfetto, questo mondo implode e va in Tilt, ed è questo che ha ispirato il titolo dello spettacolo. Proprio come il capolavoro di Steven Spielberg “Ready Player One”, uscito un anno fa e tra i primi cinque film campioni d’incasso firmati dal celebre regista, ha offerto lo spunto per ideare e realizzare questo nuovo show che, come è nella tradizione di le Cirque World’s Top Performers, vedrà protagonista un cast di livello internazionale, formato da artisti considerati l’eccellenza nelle arti circensi contemporanee.

Si esibiranno in numeri aerei e a terra che incanteranno per la loro spettacolarità. Verranno introdotti nuovi elementi come la narrativa, ma interpretata sempre attraverso il movimento, il linguaggio del corpo. Ci sarà la musica naturalmente e anche la danza con parti coreografate. Insomma, sarà uno spettacolo a 360 gradi elettrizzante e romantico al tempo stesso, perché quella circense è un’arte quasi omnicomprensiva.
Tilt è la chiave per vivere tante e nuove emozioni vere con nuovi magnifici artisti, sublimi interpreti di performance soliste e corali che tendono oltre i limiti delle possibilità umane. I loro corpi eccezionali interpreteranno l’amicizia, l’alleanza e soprattutto la verità e l’amore.

Tilt è la chiave per continuare a credere in se stessi e nelle proprie capacità, nella vita e nei valori più nobili perché, citando il film, “La realtà per quanto dolorosa e terribile ci possa a volte sembrare è  l’unico posto dove si può trovare un pasto decente” e dove le sensazioni sono più tangibili.

Tilt è la chiave d’accesso al mondo reale che ci appartiene, perché alla fine conta la realtà e ciò che siamo veramente.
PREVENDITE e INFO: TILTICKET.IT
Prezzo del biglietto con agevolazioni per bambini e famiglie, secondo il settore scelto.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori