Home / Spettacoli / Cobra in concerto al Kulturni dom

Cobra in concerto al Kulturni dom

Domenica 19 maggio, a Gorizia, concerto del leggendario gruppo isontino degli anni settanta

Cobra in concerto al Kulturni dom

Domenica 19 maggio 2019 alle ore 18.00 si terrà presso il Kulturni dom di Gorizia (via Brass, 20), un concerto del leggendario gruppo isontino degli anni settanta "I Cobra". Ospiti della serata saranno il mitico batterista goriziano Gigi Lo Re e le sue Tigri.

Hanno rinnovato il successo che negli anni sessanta li aveva resi famosi, avevano entusiasmato soprattutto i bisiachi, gli isontini, le genti regionali ed infine si erano distinti in Italia e in Europa. Sono i Cobra, quelli dal rock caldo e coinvolgente che tante emozioni avevano sollevato nei ventenni di quegli anni, trascinando e facendo tremare con i loro ritmi l’anima ed il cuore di tanti spettatori. La curiosità, la simpatia, che ancora sollevano sta forse tutta nella loro semplicità di rendere il rock come una coperta calda che scalda l’anima, i sentimenti, i ricordi, quei ricordi che, come colonna sonora, hanno proprio le loro esibizioni.

La band isontina è oggi composta da: Silvio “Silver the Cobra” Gergolet (voce e basso), Gabriele “Gus Hammerdonk” Gustin (batteria), Maurizio Semprini (tastiera e voce) e Roberto Gattolin (chitarra e voce).

La serata, nella quale i Cobra coinvolgeranno altri graditi ospiti, leggendari musicisti del mondo “beat” goriziano degli anni ’70, è promossa, nell’ambito della rassegna musicale Across the border 2019, dalla cooperativa culturale Maja di Gorizia e dal Kulturni dom di Gorizia.

Ingresso ad offerta libera.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori