Home / Spettacoli / Due voci friulane per Mogol

Due voci friulane per Mogol

Due voci friulane per Mogol

Jessica Interdonato e Megan Stefanutti a Parma con l’orchestra sinfonica ‘Toscanini’ per un progetto dedicato al famoso paroliere

Importante collaborazione per due voci della nostra regione. Giovedì 31 gennaio all'Auditorium Paganini di Parma, le cantanti friulane Jessica Interdonato e Megan Stefanutti avranno l'opportunità di esibirsi con la nota Orchestra sinfonica ‘A.Toscanini’.

Il concerto ‘Mogol presenta Mogol’ è un progetto che è già stato presentato in vari teatri italiani, dove alcuni tra i più famosi brani firmati da Giulio Rapetti Mogol sono arrangiati per orchestra sinfonica dal maestro Valter Sivilotti.

Jessica e Megan (già vincitrice del Festival della Canzone Friulana 2010), soliste dell'Artevoce Ensemble di Franca Drioli, affiancheranno il quartetto vocale Daltrocanto e si esibiranno in presenza del noto paroliere, che racconterà episodi significativi della sua lunga carriera tra una canzone e l’altra: dalla sua collaborazione con Lucio Battisti a quelle con Mango, Tenco e poi Riccardo Cocciante e tanti altri grandi artisti italiani.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori