Home / Spettacoli / La grande festa del Fantafavole Show a Gorizia

La grande festa del Fantafavole Show a Gorizia

In scena domenica 18 novembre al Teatro Verdi

La grande festa del Fantafavole Show a Gorizia

Tra i format più cari e fortunati della compagnia teatrale bolognese, “Fantafavole Show – Alla ricerca del libro perduto” arriva in scena domenica 18 novembre – ore 16.00 - al Teatro Verdi di Gorizia.

Fantateatro è pronto a regalare due ore di spettacolo durante il quale il pubblico friulano sarà invitato a salire insieme agli attori di Fantateatro su un carrozzone scanzonato in cui convivono uomini e animali, esseri animati e non, realtà e immaginazione e dove i personaggi delle favole tradizionali coesistono tutti insieme in un coacervo di storie intrecciate.

Sul palco, immersi in una scenografia imponente ed originale, si succedono venti attori, ballerini e acrobati accompagnati da una formidabile big band che offre un vero e proprio spettacolo musicale dal vivo.

Ispirato alla più nobile tradizione del varietà all'italiana, Fantafavole Show è un'occasione unica per permettere a genitori, nonni e bambini di trascorrere insieme due ore di svago, mettendo d'accordo i gusti di grandi e piccini.

Un tuffo nel colore e nel travolgente divertimento di Fantateatro, che ammalia con il suo stile unico e originale grandi e piccini. Le musiche che accompagneranno lo spettacolo sono le ormai mitiche canzoni della compagnia: Fantafavole, Balla gli animali, Fritto Misto con patate e moltissime altre, cantate dal vivo.

Gli oltre cento costumi di Angela Zanfino e le videoproiezioni di grande impatto di Federico Zuntini contribuiscono infine a creare una magica atmosfera e a catapultare grandi e piccini nel magico regno della fantasia.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori