Home / Spettacoli / Paolo Conte canta per l'Airc

Paolo Conte canta per l'Airc

L'artista piemontese si esibirà al Rossetti di Trieste il 18 maggio

Paolo Conte canta per l\u0027Airc

A 50 anni dalla pubblicazione di “Azzurro”, una delle sue canzoni più celebri, Paolo Conte fa un regalo all’Airc di Trieste, alla città e al pubblico di tutta la regione con un concerto in programma al Rossetti il prossimo 18 maggio. “Fifty years of Azzurro” – questo il titolo dello show – è un viagio nella musica durante il quale l’artista, accompagnato da un’orchestra, guiderà il suo pubblico a ritroso nei grandi classici di una carriera lunga più di cinquant’anni. ‘Fifty years of Azzurro’ è uno spettacolo speciale a favore del Comitato Friuli Venezia Giulia AIRC per raccogliere fondi a sostegno dei migliori progetti di ricerca per la cura dei tumori femminili.
Il Comitato AIRC Friuli Venezia Giulia, presieduto da Guido Perelli Rocco, è attivo dal 1981 e organizza e promuove ogni anno un ricco programma con numerosi appuntamenti di raccolta fondi che si affiancano alle campagne nazionali di AIRC. Grazie all’impegno del Comitato, dei volontari e dei sostenitori, per i ricercatori della Regione, nel solo ultimo anno, sono stati deliberati oltre 2.100.000 euro per il finanziamento di 23 progetti di ricerca.
I biglietti sono disponibili, da oggi,  martedì 22  gennaio, su ticketone.it, attraverso la rete di agenzie Vivaticket,  presso la biglietteria del Politeama Rossetti e sul sito ilrossetti.it.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori