Home / Spettacoli / Sherrita Duran, Coro Valussi, Marinelli Gospel Choir live per Melograno onlus

Sherrita Duran, Coro Valussi, Marinelli Gospel Choir live per Melograno onlus

Il 4 dicembre lotteria benefica abbinata al concerto con primo premio Orologio Tarondo. Incasso interamente devoluto alla Casa Famiglia per disabili intellettivi

Sherrita Duran, Coro Valussi, Marinelli Gospel Choir live per Melograno onlus

Tutto pronto per il 17° “Gospel alle Stelle”, l'evento di musica e solidarietà organizzato dalla onlus per disabili Comunità del Melograno in programma il 4 dicembre, alle 20.45, al Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”.
 
Attesa sul palco Sherrita Duran, capace, come ha sottolineato la critica, di “arrivare con la voce fino all'anima”; già giovanissima si esibisce sui palcoscenici più prestigiosi degli Stati Uniti, del Canada e dell'Europa cimentandosi in un repertorio vastissimo. Cantautrice, art show director, vocal coah e vocalist negli show di Adriano Celentano e Gianni Morandi, è impegnata a portare il gospel anche nelle carceri italiane. In anteprima spazio a due eccellenti formazioni locali come il Coro Valussi e il Marinelli Gospel Choir, diretti da Rosanna Nassimbeni e Rudy Fantin.
 
Nel corso della serata sarà consegnato a Caterina Tomasulo, meglio nota al grande pubblico come Catine, il premio “Solidarietà Più” targato Crédit Agricole Friuladria, che nel corso dell'anno sostiene iniziative benefiche inserite nel circuito di Sport Cultura Solidarietà. L'istituto di credito ha deciso di omaggiare la “cabarista friulucana” riconoscendo la capacità di saper far riflettere e creare attraverso il sorriso ponti tra diverse culture, promuovendo la riscoperta della “marilenghe” e costituendo in prima persona la dimostrazione della possibile integrazione.
 
Come tradizione, l'incasso della serata, a cui è abbinata una lotteria con primo premio Orologio T8 prodotto dalla sapienti mani di Tarondo Orologiai, sarà interamente devoluto a sostegno dell'Associazione Comunità del Melograno Onlus che dal 1996 opera a favore di persone adulte con disabilità intellettive e gestisce una casa-famiglia per disabili intellettivi a Lovaria di Pradamano.
 
I biglietti – 13,00€ interi,  9,00€ ridotti (minori di 18 e accompagnatori disabili) e gratuito (minori di 10 e persone con disabilità) – possono essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Nuovo "Giovanni da Udine" – dal martedì al sabato, dalle 16.00 alle 19.00 -, sul circuito Viva Ticket e presso il Contarena di Udine – mercoledì dalle 10 alle 13.
 
L'evento è realizzato in collaborazione e con il sostegno del Comune di Udine, che l'ha inserito nella rassegna “Dicembre a Udine”, della Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismo FVG, Camera di Commercio di Udine, Comitato Sport Cultura Solidarietà e Servizi per il Terzo Settore, con il contributo principale di  Confindustria Udine, Crédit Agricole Friuladria, a cui si affiancano le ditte Moroso, Immobiliare Friulana Nord e Farmaderbe.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori