Home / Spettacoli / The Lego Movie 2 al Visiokids

The Lego Movie 2 al Visiokids

Sabato 16 marzo alle 14.30 al Visionario di Udine, il sequel del film campione di incassi

The Lego Movie 2 al Visiokids

Per il ciclo Visiokids, l’appuntamento settimanale con il miglior cinema per i più giovani (e non solo), sabato 16 marzo alle 14.30 al Visionario The Lego Movie 2: Una nuova avventura, sequel del film campione di incassi che riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Al termine della proiezione ai piccoli spettatori che conserveranno il biglietto verrà offerta una sana e deliziosa merenda al bistrò del Visionario, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0.

Dopo cinque anni di vita meravigliosa, gli abitanti di Brichsburg devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i Lego Duplo, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire.

La battaglia per sconfiggerli e riportare l'armonia nell'universo Lego condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.visionario.movie, la pagina facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori