Home / Spettacoli / Vasco: questa sera il live esclusivo per i 10mila dei Fan club

Vasco: questa sera il live esclusivo per i 10mila dei Fan club

L’unica certezza, dopo il lunghissimo ‘greatest hits’ della scorsa estate, è che il tour 2018 sarà molto più rock dei precedenti

Vasco: questa sera il live esclusivo per i 10mila dei Fan club

Questa sera lo stadio Teghil di Lignano aprirà le porte per il Soundcheck del Non stop live di Vasco Rossi: 10mila spettatori selezionati dal suo fan club ufficiale. Il Komandante nel frattempo stuzzica la curiosità dei 26mila attesi per domenica 27, postando sui social anticipazioni e clip.

Perso in extremis il bassista Claudio ‘Gallo’ Golinelli, sostituito da Andrea Torresani, il doppio show a Lignano vedrà una band in bilico tra ‘tradizione’ e novità, con i soliti Stef Burns e Vince Pàstano, Matt Laug,  Alberto Rocchetti e Frank Nemola, ma anche la polistrumentista underground Beatrice Antolini. L’unica certezza, dopo il lunghissimo ‘greatest hits’ della scorsa estate, è che il tour 2018 sarà molto più rock dei precedenti. Anzi, il più rock degli ultimi anni/decenni, con toni ‘hard’, a tratti anche metal e una scaletta scelta di conseguenza (di cui non forniamo anticipazioni per non essere linciati da chi odia gli ‘spoiler’, anche ai concerti), nella quale però non mancheranno ticchi di elettronica e momenti acustici. Oltre ovviamente alle ‘sempreverdi’ più attese.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Sport news

Cultura

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori