Home / Sport news / Bocce, ultima giornata per i campionati

Bocce, ultima giornata per i campionati

Serie A2 e A femminile al rush finale. Le friulane Maxim e Tre Stelle centrano la semifinale in Promozione

Bocce, ultima giornata per i campionati

SERIE A2 MASCHILE. Nella 17esima giornata i fagagnesi della Quadrifoglio scivolano contro il Pederobba, fermandosi sul 10-16. Il Villaraspa si è imposto a Pedavena per 18-8 mentre la Snua ha visto sfumare il colpaccio contro la capolista Marenese, che si è imposta sul 12-13. Il Cussignacco, contro il Chiesanuova, perde per 19-7; infine, Canova-Dolada 19-7.

Classifica: Marenese 32, Quadrifoglio 25, Canova 24, Chiesanuova 19, Snua 17, Cussignacco 16, Villaraspa 13, Dolada e Pederobba 11, Pedavena 2.

Mentre è già stabilito lo spareggio play-off tra Quadrifoglio e Canova, così come la retrocessione del Pedavena, la battaglia è ancora aperta per lo spareggio play-out tra ottava e nona classificata, anche se agli isontini del Villaraspa basta un pareggio per la salvezza.

Oggi, a partire dalle 14.30, l’ultima giornata del girone: Cussignacco-Doloada, Villaraspa-Pederobba, Snua-Canova, Pedavena-Quadrifoglio, Marenese-Chiesanuova.

SERIE A FEMMINILE. Ultima giornata anche per la serie A femminile; domani alle 14.30 il Buttrio è in trasferta contro la Centallese; Auxilium-Pramaggiore, Saranese-Bassa Valle e Borgonese-Forti Sani. Le prime quattro classificate accederanno alla Final Four.

La classifica dopo la penultima giornata: Forti Sani 22, Buttrio 21, Borgonese 16, Saranese 14, Centallese 12, Bassa Valle 10, Pramaggiore 7, Auxilium -3.

PROMOZIONE A. Nel campionato di Promozione A, i quarti della fase play-off hanno dato i seguenti risultati: Maxim-Muggia Bocce 14-4, Tre Stelle-Granata 12-10, S.Antonio-Nuova Del Corno 11-11 (spareggio 0-1) e Florida-Le Valli 12-2. Oggi (ore 15) si prosegue con l’andata delle semifinali: Maxim-Florida e S.Antonio-Tre Stelle.

Inoltre, oggi (ore 15) inizia pure la fase play-out; a Torre di Pordenone giocano Fortitudo-Pantianicco e a Brugnera s’incontrano Mugnai-Veronica.

PRIMA CATEGORIA. I risultati dell’ottava giornata: Sacilese-Virco 16-2, Rivignano-Adegliacchese 9-9, Maxim-Brugnera 6-12, Romans-Alpino Manzanese 10-8, Villaraspa-Gradese 6-12 (riposato Forum Julii).

Oggi (ore 15): Romans-Gradese, Rivignano-Sacilese. Domani (ore 9,30) Adegliacchese-Brugnera, Virco-Maxim, Forum Julii-Villaraspa (riposa Alpino Manzanese).

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori