Home / Sport news / Fabio Fognini al Croatia Open di Umago

Fabio Fognini al Croatia Open di Umago

Il recente vincitore del Monte-Carlo Masters sarà una delle stelle del torneo

Fabio Fognini al Croatia Open di Umago

Giungono le prime ufficializzazioni in vista della 30esima edizione di Plava Laguna Croatia Open Umag, l’annuale torneo di tennis inserito nel circuito Atp World Tour 250 series in programma a Umago in Istria dal 12 al 21 luglio. L'italiano Fabio Fognini (nella foto), recente vincitore del Monte-Carlo Masters e già campione a Umago nel 2016, sarà una delle stelle della competizione in programma sui campi in terra rossa del complesso ‘Stella Maris’ dove lo scorso anno ha trionfato il connazionale Marco Cecchinato. Ad attenderlo, tra i favoriti per il successo finale, il beniamino di casa Borna Ćorić.

Riflettori già puntati anche sulla serata inaugurale di sabato 13 luglio quando il campo centrale ospiterà il remake della sfida per il titolo della prima edizione tra Goran Prpić e Goran Ivanišević. Lo stesso Ivanišević, mercoledì 17 luglio, tornerà nuovamente nello stadio a lui intitolato per rivivere la vittoriosa e spettacolare finale di Wimbledon 2001 contro l’australiano Patrick Rafter.
La presentazione ufficiale per l'Italia del torneo di Umago, Città Europea per lo Sport 2018, è programmata a Trieste per il 4 giugno prossimo.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori