Home / Sport news / Giada Rossi testimonial del Città di Pordenone

Giada Rossi testimonial del Città di Pordenone

Sarà la campionessa di tennistavolo la madrina del torneo internazionale giovanile di volley

Giada Rossi testimonial del Città di Pordenone

Sarà Giada Rossi, la madrina d’eccezione della cerimonia d’apertura del 13° torneo Internazionale “Città di Pordenone” – VIII Memorial Barattin, in programma giovedì 18 aprile all’auditorium Concordia di Pordenone alle 16.30. Molti nomi illustri del mondo dello sport internazionale, si sono succeduti negli anni nel ruolo di testimonial: Maurizia Cacciatori, Elisa Manzano, Sara Anzanello e, nella scorsa edizione, Samuele Papi.

La campionessa di tennistavolo, medaglia di bronzo alle paralimpiadi di Rio de Janeiro in Brasile nel 2016 e nel 2017 campionessa mondiale a squadre nella categoria femminile a Bratislava, prima del drammatico incidente del 2008 in piscina che l’ha costretta alla carrozzina, ha iniziato la sua carriera sportiva nel mondo del volley, militando nelle formazioni giovanili della società naoniana allora denominata Pordenone Volley.

Rossi, in occasione del torneo, avrà modo di condividere con i giovani sportivi presenti la sua storia fatta di coraggio, dedizione e passione, che le hanno permesso di affermarsi campionessa nello sport del tennistavolo.

Ancora una volta l’evento organizzato dalla società Insieme per Pordenone Volley, si conferma campione di presenze con le 65 formazioni pronte a scendere in campo da lunedì 15 a sabato 20 aprile. Come nella scorsa edizione le categorie giovanili si divideranno in: Under 13, 14 e 16 femminile, Under 14 e 16 maschile. Un torneo dal profumo sempre più internazionale, con la presenza di dieci team provenienti da Austria, Germania, Slovenia e Polonia.

Altre novità accompagneranno l’edizione 2019 del “Città di Pordenone” e saranno consultabili sul sito della società www.insiemeperpn.it

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori