Home / Sport news / Quattro nuovi ingressi tra gli Azzurri udinesi

Quattro nuovi ingressi tra gli Azzurri udinesi

Entrano nel ‘club’ Renato Bulfon, Giovanni Franzolini, Carlo Maiorana e Caterina Venturini. Giovedì 13 assegnati anche i premi 2018

Quattro nuovi ingressi tra gli Azzurri udinesi

In occasione del 70esimo anniversario di nascita dell’Associazione atleti olimpici e azzurri d'Italia, la sezione di Udine ha organizzato per giovedì 13 dicembre al ristorante Costantini di Collalto di Tarcento, l’annuale conviviale azzurra. Nella occasione, entreranno a far parte del ‘club’ quattro nuovi soci, ovvero Renato Bulfon (ciclismo), Giovanni Franzolini e Carlo Maiorana (atletica leggera) e Caterina Venturini (bocce).

Ma il presidente Enzo Del Forno e il suo consiglio direttivo avranno anche modo di premiare alcuni atleti e dirigenti. Il riconoscimento ‘Giovani Emergenti’ sarà assegnato allo schermitore Alberto Fornasir, mentre quello ‘alla carriera’ andrà a Marcello Zoratti, anima della pesistica friulana. Infine, l'ambito premio Borta andrà al campione del mondo di ciclismo paralimpico Michele Pittacolo. Alla serata sono invitati atleti e amici degli azzurri.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori