Home / Sport news / Tavagnacco vola a Bari a caccia di punti salvezza

Tavagnacco vola a Bari a caccia di punti salvezza

Serie A rosa - Si gioca sabato alle 14.30. Rossi recupera Cecotti e Zuliani

Tavagnacco vola a Bari a caccia di punti salvezza

Dopo le sconfitte contro Roma e Milan, per il Tavagnacco è arrivato il momento di fare punti. Sabato 9 febbraio alle 14.30 le friulane affrontano in trasferta il Bari, per una sfida che si preannuncia difficile, su un campo ‘caldo’ dove non è facile per nessuno strappare punti (arbitrerà l’incontro Catallo di Frosinone).

Le ragazze di mister Marco Rossi ci proveranno, grazie anche al recupero delle infortunate Maria Zuliani e Chiara Cecotti, che tornano a disposizione. Per Chiara Pasqualini, invece, sarà un ritorno in terra pugliese. Il Tavagnacco in classifica ha 16 punti, la Pink 7.

"Andiamo a Bari con l’obiettivo di fare bene e di portare a casa punti preziosi – ammette mister Rossi –. Sappiamo che giocheremo su un campo difficile, per questo ho chiesto alle ragazze di restare concentrate e di non farsi distrarre dalle condizioni esterne. La squadra sta bene, ha recuperato le forze – aggiunge l’allenatore gialloblu – quindi mi aspetto un atteggiamento combattivo e voglia di vincere. Il nostro intento è fare una bella partita".

Gli altri incontri della giornata: As Roma-Florentia, Fiorentina Women-Sassuolo, Chievo-Orobica, Atalanta-Juventus, Ac Milan-Hellas Verona.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori