Home / Sport news / Tricolori di Snowboard in vetrina a Sacile

Tricolori di Snowboard in vetrina a Sacile

Venerdì 22 la presentazione degli Assoluti, che si terranno a Piancavallo dal 25 al 31 marzo

Tricolori di Snowboard in vetrina a Sacile

Mancano ormai pochi giorni al via dei Campionati italiani assoluti di snowboard 2019, che si terranno a Piancavallo dal 25 al 31 marzo. C'é grande attesa per vedere all'opera gli azzurri e i campioni internazionali che si cimenteranno sui tracciati della località dell'avianese, nelle quattro competizioni in programma: PSL (slalom parallelo), PGS (slalom gigante parallelo), banked SL (tracciato composto da curve paraboliche e gobbe) e SBX (snowboardcross).

Il fine settimana sarà poi dedicato al Criterium "Children-Pulcini" con due gare, quella di SBX e quella di slalom gigante. Sono attesi centinaia di partecipanti che lotteranno per la conquista del titolo tricolore ed anche molti appassionati della “Tavola” che avranno l'occasione di vedere in azione atleti di coppa del mondo e medagliati olimpici.

L'evento, organizzato dallo Sci club Sacile e dallo Sci club 5 Cime, in collaborazione con PromoturismoFvg, Sci club Aviano e Sci club Maniago, sarà presentato a Sacile, venerdì 22 marzo, alle 10.30 a Palazzo Ragazzoni-Flangini, nella sala del ballatoio Biglia, in Viale Pietro Zancanaro 2.

Tutte le informazioni su www.campionatiitalianisnowboard2019.it

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Tendenze

L'APPELLO

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori